Ginecomastia
Riduzione seno maschile

Presso la SURGERY CLINC avrai a tua disposizione quattro tra i migliori chirurghi del settore, preparati e qualificati nella riuscita di qualsiasi tipo di intervento.
Se il tuo desiderio è quello di avere nuovamente dei pettorali più armoniosi e in linea con i tuoi canoni di bellezza, i nostri professionisti sono a tua disposizione per offrirti i risultati da te desiderati.


Puoi contattarci in qualsiasi momento per chiederci informazioni riguardo:

• Costo dell’intervento a partire da 3.000 €
• Il prezzo potrebbe variare da persona a persona dopo la visita specialistica con il chirurgo
• Pagamento rateizzabile
• Supporto totale del nostro staff durante il pre e post operazione
• Il recupero è molto rapido, dopo qualche giorno è possibile riprendere la normale routine giornaliera
• L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.


Prenota una consulenza con un nostro consulente esperto, oppure una visita specialistica con un nostro chirurgo.

Dona una nuova forma ai tuoi pettorali

Prenota la tua visita



L'eccesso di tessuto mammario e grasso negli uomini può portare a disagio sia psicologico che fisico. La chirurgia della ginecomastia (o riduzione del seno maschile) può ridurre l'aspetto della pelle e del grasso in eccesso creando un contorno più maschile e giovanile.

Affidati alle cure della SURGERY CLINIC e renditi conto tu stesso dei risultati che si possono ottenere.

Ginecomastia prima e dopo

Ginecomastia prima e dopo

I chirurghi della SURGERY CLINIC possono offriti i risultati migliori per ogni tipo di intervento e per ogni tipo di trattamento. Affidandoti alle loro cure e alla loro professionalità, potrai finalmente ottenere l'immagine di te che hai sempre desiderato.

Richiedi informazioni

Questa procedura è ideale per chiunque soffra di cedimenti del tessuto mammario e grasso mammario in eccesso causato dalla perdita di peso, dall'aumento di peso o da fattori ormonali. Quando decidi di essere pronto per iniziare il percorso, pianifica una consultazione con un chirurgo plastico certificato per valutare quale metodo di ginecomastia è l'ideale per te.

I migliori candidati per questa procedura sono coloro che:
• Hanno tessuto mammario eccessivamente sviluppato
• Non sono contenti delle dimensioni del loro petto



La procedura si svolge in anestesia locale con sedazione, è un intervento indolore e la tecnica utilizzata è strettamente correlata alla gravità del problema ed è quindi personalizzata in base alla necessità del paziente.

Seguire attentamente la terapia antibiotica e antidolorifica prescritta dal chirurgo e, specialmente nelle prime 48 ore, si raccomanda di rimanere a riposo assoluto, cercando di non utilizzare i muscoli pettorali ad esempio, non forzare sulle braccia per alzarsi dal letto. Dopo tale periodo, si può gradualmente riprendere le normali attività quotidiane, sempre sotto stretto controllo medico.
Dopo l’intervento di ginecomastia si potrà avvertire una sensazione di fastidio e indolenzimento e potrebbe comparire un leggero edema e gonfiore. Per circa un mese sarà necessario indossare una fascia compressiva per facilitare la guarigione.


Non sono state riscontrate problematiche particolari in seguito a questo tipo di intervento. Il team specializzato della SURGERY CLINIC è a vostra completa disposizione per il tutto il periodo post-intervento, dove sarete assistite sempre in modo attento e professionale.





I centri Surgery Clinic collaborano solo con medici riconosciuti e di ampia esperienza, per garantire ai nostri clienti i risultati migliori in totale sicurezza.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente ed il raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Contattaci per ricevere una valutazione per il trattamento che ti interessa, saremo lieti di aiutarti.

Fissa il tuo controllo

oppure chiamaci cliccando sui seguenti

+393466124669

Grazie all' intervento di Ginecomastia puoi ridurre e rimodellare i tuoi pettorali.
I chirurghi che operano all'interno della SURGERY CLINC, sono i migliori in assoluto per questo genere di intervento e, raggiungono da sempre un altissimo tasso di soddisfazione tra i pazienti.





Contattaci per informazioni o per richiedere una consulenza
Contattaci adesso
Sapremo supportarti al meglio nella tua scelta
Richiedi informazioni
Condividi adesso

Vuoi richiedere informazioni ?

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni

+393466124669 WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati

Compila il form con i dati richiesti, ti contatteremo al più presto possibile.