Baby botox
E la bellezza senza età

Surgery Clinic di Angela Bentivogli

Condividi adesso

Fino a qualche tempo fa il trattamento estetico con la tossina botulinica, era riservato solamente a personaggi famosi o comunque a delle categorie di persone abbastanza benestanti. Oggi invece la tossina botulinica risulta essere alla portata di tutti ed è richiesta da tutte quelle persone che desiderano ritrovare la propria bellezza e prevenire i segni del tempo. Oggi è molto in voga l’utilizzo del baby botox, che consiste in un trattamento con la tossina botulinica alleggerito, che prevede per l’appunto delle micro punturine sotto la cute con una quantità di botulino minore rispetto ad altri filler.

A che età sfruttare il baby botox?


Il baby botox è molto utili intorno ai 30-35 anni di età quando è ancora possibile cercare di prevenire alcuni segni del tempo e cercare in questo modo di regalare al nostro viso un aspetto levigato e più giovane. Oggi la domanda per questo genere di trattamento è maggiore nelle persone appartenenti soprattutto alla generazione Z e l’età media in cui ci si avvicina la prima volta al trattamento è di circa 20 anni.

Il baby botox spiegato bene:


Con questo termine quindi ci riferisce quindi al fatto che sempre più giovani si sottopongono a questo trattamento estetico e al fatto, che si utilizzano filler con meno prodotto al loro interno. Oggi è possibile ottenere dei risultati veramente sorprendenti con questo trattamento rispetto al passato, infatti, vengono privilegiati risultati più naturali volti al ripristino dei normali volumi del viso in modo lento e preciso.

Come viene utilizzato?
Si cerca di utilizzare corca 20-30 unità di tossina botulinica distribuite con delle piccole iniezioni su più muscoli del viso. Di solito si cerca di concentrare le punturine soprattutto sulla fronte e negli angoli degli occhi. La loro durata rispetto al botox normale è leggermente inferiore ma comunque per un certo periodo di tempo riescono a regalarci uno sguardo ed un viso più giovane. Rispetto al botox normale, il baby botox, riesce a preservare meglio la nostra mimica facciale, perché non va ad inibire del tutto la funzionalità dei muscoli facciali. In più questo trattamento, riesce a ridurre notevolmente la produzione del sebo, contribuendo a migliorare visibilmente l’aspetto della grana cutanea.

Ricordiamo che si tratta comunque sempre di un trattamento a termine, che quindi svanisce dopo qualche tempo, per questo motivo è molto richiesto, perché se non si è più soddisfatti dei risultati ottenuto si può sempre tornare alla soluzione iniziale.

Vuoi richiedere informazioni ?

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni

+393466124669 WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati

Compila il form con i dati richiesti, ti contatteremo al più presto possibile.