Peeling chimico viso
Tutto quello che dovresti sapere su questo trattamento

Surgery Clinic di Angela Bentivogli

Condividi adesso

Quanto è importante per te l’aspetto del tuo viso? Quanto è importante per te riuscire a comunicare? Ti faccio queste due domande per capire quanto sia importante per te l’aspetto del tuo viso. Quando comunichiamo o vogliamo comunicare con qualcuno lanciamo dei messaggi verbali e non. Oltre all’importanza di quello che diciamo ha molta importanza quello che riusciamo a comunicare con il nostro viso, con la nostra immagine e qui torniamo alle due domande che ti ho rivolto all’inizio. Se per te è importante riuscire a comunicare ed è importante allo stesso tempo l’aspetto del tuo viso, sappi che oggi con l’aiuto del peeling chimico viso puoi migliorare l’aspetto della cute del tuo viso curando tutta una serie di inestetismi, che ti hanno sempre fatto apparire in modo diverso da come avresti voluto e che ti hanno fatto sempre comunicare messaggi visivi errati. Gli specialisti di SURGERY CLINIC hanno redatto questa semplice guida per venire in tuo aiuto spiegandoti in modo semplice tutto quello che dovresti sapere su questo tipo di trattamento.

Che cos’è il peeling chimico?


Il peeling chimico è un trattamento di medicina estetica, che tramite l’applicazione sulla pelle di alcune sostanze come l’acido glicolico o acido piruvico svolge un’azione esfoliante sulla nostra pelle agevolando il naturale processo di rigenerazione cellulare.
Quindi se desideri avere un aspetto più giovane e più fresco questo trattamento è sicuramente la soluzione più giusta per soddisfare le tue esigenze.


Per quali inestetismi della pelle è indicato:


Questo trattamento è molto indicato per risolvere problemi come:
• Cicatrici
• Acne
• Ipercheratosi
• Effetti dell’invecchiamento


Come si esegue il trattamento?


La premessa che va fatta è che si tratta di un trattamento poco invasivo, ma che può dare dei grandissimi risultati. Le sedute normalmente hanno una durata che varia, dai 20 minuti ai 40 minuti in base alla superficie di pelle da trattare.

Adesso ti mostreremo le varie fasi del trattamento:
La prima fase: Prevede l’applicazione da parte del medico con l’aiuto di un pennellino, della sostanza esfoliante.
La seconda fase: Si lascia agire la sostanza per qualche minuto a seconda dei casi può variare il tempo e successivamente si passa alla sua rimozione con l’aiuto di un batuffolo di ovatta.
La terza fase: Prevede l’applicazione di una maschera decongestionante per circa 15 minuti.

Cosa aspettarsi dopo il trattamento:


La pelle del viso per le prime 48 ore si presenterà leggermente arrossata e tenderà a desquamarsi.


Che cosa ti consigliamo?
Semplicemente mantieni la pelle del viso sempre idratata, evita l’esposizione al sole per almeno 10 giorni e utilizza per questo periodo creme con filtro solare.



LIFTING CERVICO FACCIALE:


LIFTING VISO


SCORPIAMO PRRCHÈ
È MOLTO RICHIESTO

Vuoi richiedere informazioni ?

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni

+393466124669 WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati

Compila il form con i dati richiesti, ti contatteremo al più presto possibile.